- Home
- › Archivio Armi
- › Armi Lunghe
- › Sabatti Rover Custom
- › Cura & Manutenzione
Cura & Manutenzione
Archivio
Armi CorteSabatti Rover Custom
Mantenere sempre oliate le parti meccaniche tra di loro a contatto e la superficie esterna della canna dopo aver eliminato ogni traccia di umidità con un panno asciutto.
Qualora l’Arma venga esposta alla pioggia o all’umidità oppure prima di riporre l’Arma per un periodo prolungato di inattività, asciugate tutte le parti metalliche, la Camere di Cartuccia e l’interno della Canna quindi applicare, per proteggetele dalla Ruggine, Olio per Armi; prima di utilizzarla sarà necessario eliminare a completamente l’Olio rimasto nella Canna e nella Camera di Cartuccia.
Per mantenere costante nel tempo l’Accuratezza dell’Arma, eliminare periodicamente dall’interno della Canna i Residui della Combustione e il Rame depositato utilizzando prodotti di Pulizia specifici.
Con prodotti a base di Ammoniaca, solitamente utilizzati per togliere i Residui di Rame dall’interno della Canna, lasciare agire il prodotto soltanto per il tempo necessario al fine di evitare corrosione della rigatura quindi eliminare con cura ogni minimo Residuo di Solvente seguendo le istruzione allegate ai Prodotti.
Manuali PDF
- Manuale Sabatti Rover Custom
- Manuale Sabatti Rover Custom