- Home
- › Archivio Armi
- › Armi Lunghe
- › TechNema Monocanna Calibro 32

II. Istruzioni
Archivio
Armi Corte
TechNema Monocanna Pieghevole
- La leva di apertura muove il tassello di chiusura ed arma il cane nello stesso tempo; per questa ragione è necessario impugnare correttamente il fucile e spingere la leva superiore o tirare la leva inferiore in modo appropriato, per ottenere una facile apertura.
- Se volete aprire il fucile dovete:
- Spingere/Tirare la leva di apertura fino al termine della sua completa rotazione;
- Aprire il fucile tenendo la leva spinta/tirata;
- Rilasciare la leva che ritorna nella sua posizione iniziale.
- La leva di apertura deve essere spinta/tirata fino al termine della sua completa rotazione per ottenere che il cane sia armato completamente e pronto a sparare.
In caso contrario il fucile potrebbe fare cilecca. - Non tirate il grilletto dopo aver aperto il fucile.
Se l’avete fatto per errore, tornate a spingere/tirare la leva di apertura fino al termine della sua completa rotazione, come se voleste aprire il fucile; ciò per rendere possibile l’inserimento della sicura. - Inserite la sicura e immettete nella camera la cartuccia di calibro e lunghezza appropriati alle caratteristiche della canna.
- Per inserire la sicura, spingete il pulsante di sicura all’indietro fino al termine della sua corsa verso la posizione di sicurezza.
Quando il pulsante di sicura è nella sua posizione indietro e la sicura è correttamente inserita, la lettera S è completamente visibile davanti ad esso.
Quando la sicura è inserita non esercitate un’eccessiva forza sul grilletto per non generare deformazioni che potrebbero causare difetti di funzionamento. - Chiudete il fucile; durante il movimento di chiusura, tenete sempre la mano destra dietro al pulsante della sicura per evitare che il movimento della leva superiore di apertura urti e ferisca la vostra mano.
Manuali PDF
Manuale TechNema Monocanna
- Manuale TechNema Monocanna Calibro 32
Diagramma TechNema Monocanna
- Diagramma TechNema Monocanna Calibro 32