Flag

5.4.4. Rallentamento a 160 Km/h
(Cantiere in Linea) & Arresto

Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 5

Velocità Normale

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 4

Attenzione ! Il Macchinista deve prepararsi a Rallentare.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 3

Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 270 Km/h e Continuare a Procedere con le Operazioni di Frenatura.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 2

Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 230 Km/h e Continuare a Procedere con le Operazioni di Frenatura

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 1

Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 170 Km/h e Continuare a Procedere con le Operazioni di Frenatura.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 0

Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 160 Km/h.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 0

Nella Sezione di Blocco, il Macchinista non deve eccedere i 160 Km/h causa Cantiere in Linea.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Ingresso nella Sezione di Blocco in Area di Cantiere

Nella Sezione di Blocco Successiva, il Macchinista non deve ancora eccedere gli 80 Km/h.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco in Area di Cantiere

Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 80 Km/h e Continuare a Procedere con le Operazioni di Frenatura.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Arresto nella Sezione di Blocco

Il Macchinista deve Frenare per procedere all'Arresto al Prossimo Segnale.

Ferrovie Estere Ferrovie Estere

Indice

FS Prefazione Generale Ordine di Servizio
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Segnali
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie dello Stato
FS Varie
Ferrovie dello Stato
FNM Regolamento Segnali
Ferrovie Nord Milano
FNM Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie Nord Milano
FNM Varie
Ferrovie Nord Milano