- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › SNCF
- › 5.
- › TVM 430
- › 4.
5.4.4. Rallentamento a 160 Km/h
(Cantiere in Linea) & Arresto
Sezione di Blocco 5
Velocità Normale
Sezione di Blocco 4
Attenzione ! Il Macchinista deve prepararsi a Rallentare.
Sezione di Blocco 3
Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 270 Km/h e Continuare a Procedere con le Operazioni di Frenatura.
Sezione di Blocco 2
Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 230 Km/h e Continuare a Procedere con le Operazioni di Frenatura
Sezione di Blocco 1
Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 170 Km/h e Continuare a Procedere con le Operazioni di Frenatura.
Sezione di Blocco 0
Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 160 Km/h.
Sezione di Blocco 0
Nella Sezione di Blocco, il Macchinista non deve eccedere i 160 Km/h causa Cantiere in Linea.
Ingresso nella Sezione di Blocco in Area di Cantiere
Nella Sezione di Blocco Successiva, il Macchinista non deve ancora eccedere gli 80 Km/h.
Sezione di Blocco in Area di Cantiere
Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 80 Km/h e Continuare a Procedere con le Operazioni di Frenatura.
Arresto nella Sezione di Blocco
Il Macchinista deve Frenare per procedere all'Arresto al Prossimo Segnale.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano