Flag

5.5.3. Rallentamento a 160 Km/h
per Itinerario Deviato

Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 5

Velocità Normale

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 4

Attenzione ! Il Macchinista deve prepararsi a Rallentare.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 3

Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 270 Km/h e Continuare a Procedere con le Operazioni di Frenatura.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 2

Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 230 Km/h e Continuare a Procedere con le Operazioni di Frenatura.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 1

Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 170 Km/h e Continuare a Procedere con le Operazioni di Frenatura.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 0

Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità fino 160 Km/h.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Ingresso nella Sezione di Blocco a 160 Km/h

Nella Sezione di Blocco Tampone, il Macchinista non deve eccedere i 160 Km/h.

Ferrovie Estere Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco con Deviatoio

Nella Sezione di Blocco Successiva, il Macchinista non deve eccedere i 160 Km/h finché non ha attraversato i Deviatoi.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco in Binrio Illegale

Il Macchinista è autorizzato a riprendere la marcia a Velocità Normale. (Marcia lungo il Binario Illegale)


Indice

FS Prefazione Generale Ordine di Servizio
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Segnali
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie dello Stato
FS Varie
Ferrovie dello Stato
FNM Regolamento Segnali
Ferrovie Nord Milano
FNM Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie Nord Milano
FNM Varie
Ferrovie Nord Milano