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3. Segnali Sussidiati
Via Impedita con Segnale Ausiliario di Avanzamento Attivo a Luce Bianca Fissa.
Procedere solo con l'Autorizzazione Diretta del Regolatore del Traffico.
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere la Velocità Massima di 30 Km/h verificando la presenza di Ostacoli o Segnali di Arresto in Linea.
Procedere all'Arresto al successivo Segnale di 1a Categoria anche se disposto a Via Libera.
Via Impedita con Segnale Ausiliario di Avanzamento Attivo a Luce Bianca Lampeggiante.
Procedere solo con l'Autorizzazione Diretta del Regolatore del Traffico.
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere la Velocità Massima di 30 Km/h verificando la presenza di Ostacoli o Segnali di Arresto in Linea.
Il Segnale impone inoltre di verificare la posizione di ogni Deviatoio introntrato sull'Itinerari, se necessario procedere alla manovra sugli scambi in posizione non corretta secondo le disposizioni del Regolatore del Traffico.
Procedere all'Arresto al successivo Segnale di 1a Categoria anche se disposto a Via Libera.
Via Impedita con Segnale Ausiliario di Avvio Attivo a Luce Blu Fissa.
Procedere solo con l'Autorizzazione Diretta del Regolatore del Traffico.
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere la Velocità Massima di 30 Km/h verificando la presenza di Ostacoli o Segnali di Arresto in Linea.
Viene solitamente utilizzato nelle Stazioni per autorizzare la Partenza in caso guasto agli Impianti di Segnalamento.
Via Impedita con Segnale Ausiliario di Avanzamento Attivo a Luce Blu Lampeggiante.
Procedere solo con l'Autorizzazione Diretta del Regolatore del Traffico.
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere la Velocità Massima di 30 Km/h verificando la presenza di Ostacoli o Segnali di Arresto in Linea.
Il Segnale impone inoltre di verificare la posizione di ogni Deviatoio introntrato sull'Itinerari, se necessario procedere alla manovra sugli scambi in posizione non corretta secondo le disposizioni del Regolatore del Traffico.
Procedere all'Arresto al successivo Segnale di 1a Categoria anche se disposto a Via Libera.
Viene solitamente utilizzato nelle Stazioni per autorizzare la Partenza in caso guasto agli Impianti di Segnalamento.
Via Impedita con Segnale Ausiliario di Protezione per Località Impresenziate Attivo a Luce Fissa
Procedere solo con l'Autorizzazione Diretta del Regolatore del Traffico.
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere la Velocità Massima di 30 Km/h fino al successivo Segnale di 1a Categoria.
In presenza di un Segnale di Protezione Accoppiato considerare il Segnale di Avviso sempre disposto a Via Impedita.
Qualora il segnale venga utilizzato a protezione di Passaggi a Livello, specificati dalla Tavola applicata sullo Stante, procedere con Marcia a Vista Specifica per i Passaggi a Livello:
1) Fischiare Ripetutamente in Approccio al P.L.;
2) Procedere in modo da poter arrestarsi tempestivamente quando esistano Ostacoli o P.L. non Protetti sul Lato Stradale;
3) Procedere impegnando il P.L. con marcia a vista senza eccedere la Velocità Massima 4 km/h.
Via Impedita con Segnale Ausiliario di Protezione per Località Impresenziate Attivo a Luce Lampeggiante
Procedere solo con l'Autorizzazione Diretta del Regolatore del Traffico.
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere la Velocità Massima di 30 Km/h fino al successivo Segnale di 1a Categoria.
In presenza di un Segnale di Protezione Accoppiato considerare il Segnale di Avviso sempre disposto a Via Impedita.
Il Segnale impone inoltre di verificare la posizione di ogni Deviatoio introntrato sull'Itinerari, se necessario procedere alla manovra sugli scambi in posizione non corretta secondo le disposizioni del Regolatore del Traffico.
Qualora il segnale venga utilizzato a protezione di Passaggi a Livello, specificati dalla Tavola applicata sullo Stante, procedere con Marcia a Vista Specifica per i Passaggi a Livello:
1) Fischiare Ripetutamente in Approccio al P.L.;
2) Procedere in modo da poter arrestarsi tempestivamente quando esistano Ostacoli o P.L. non Protetti sul Lato Stradale;
3) Procedere impegnando il P.L. con marcia a vista senza eccedere la Velocità Massima 4 km/h.
Via Impedita con Segnale Ausiliario di Partenza per Località Impresenziate Attivo a Luce Fissa
Procedere solo con l'Autorizzazione Diretta del Regolatore del Traffico.
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere la Velocità Massima di 30 Km/h fino al successivo Segnale di 1a Categoria.
In presenza di un Segnale di Protezione Accoppiato considerare il Segnale di Avviso sempre disposto a Via Impedita.
Qualora il segnale venga utilizzato a protezione di Passaggi a Livello, specificati dalla Tavola applicata sullo Stante, procedere con Marcia a Vista Specifica per i Passaggi a Livello:
1) Fischiare Ripetutamente in Approccio al P.L.;
2) Procedere in modo da poter arrestarsi tempestivamente quando esistano Ostacoli o P.L. non Protetti sul Lato Stradale;
3) Procedere impegnando il P.L. con marcia a vista senza eccedere la Velocità Massima 4 km/h.
Via Impedita con Segnale Ausiliario di Partenza per Località Impresenziate Attivo a Luce Lampeggiante
Procedere solo con l'Autorizzazione Diretta del Regolatore del Traffico.
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere la Velocità Massima di 30 Km/h fino al successivo Segnale di 1a Categoria.
In presenza di un Segnale di Protezione Accoppiato considerare il Segnale di Avviso sempre disposto a Via Impedita.
Il Segnale impone inoltre di verificare la posizione di ogni Deviatoio introntrato sull'Itinerari, se necessario procedere alla manovra sugli scambi in posizione non corretta secondo le disposizioni del Regolatore del Traffico.
Qualora il segnale venga utilizzato a protezione di Passaggi a Livello, specificati dalla Tavola applicata sullo Stante, procedere con Marcia a Vista Specifica per i Passaggi a Livello:
1) Fischiare Ripetutamente in Approccio al P.L.;
2) Procedere in modo da poter arrestarsi tempestivamente quando esistano Ostacoli o P.L. non Protetti sul Lato Stradale;
3) Procedere impegnando il P.L. con marcia a vista senza eccedere la Velocità Massima 4 km/h.
Via Impedita in Segnale di 1a Categoria equipaggiato con Tavola di Permissività Permente
Sezione di Blocco a valle del Segnale potrebbe essere Occupata.
La Tavola Fissa viene solitamente applicata ai Segnali Intermedi Permissivi di BA (PBA).
Arrestarsi & Attendere 3 minuti prima di Richiedere l'Autorizzazione Procedere al Regolatore del Traffico.
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere la Velocità Massima di 30 Km/h fino al successivo Segnale di 1a Categoria.
In presenza di un Segnale di Protezione Accoppiato considerare il Segnale di Avviso sempre disposto a Via Impedita.
Qualora il segnale venga utilizzato a protezione di Passaggi a Livello, specificati dalla Tavola applicata sullo Stante, procedere con Marcia a Vista Specifica per i Passaggi a Livello:
1) Fischiare Ripetutamente in Approccio al P.L.;
2) Procedere in modo da poter arrestarsi tempestivamente quando esistano Ostacoli o P.L. non Protetti sul Lato Stradale;
3) Procedere impegnando il P.L. con marcia a vista senza eccedere la Velocità Massima 4 km/h.
Via Impedita con Segnale Ausiliario di Permissività Attivo a Luce Fissa
Sezione di Blocco a valle del Segnale potrebbe essere Occupata.
Il Segnale Ausiliare di Permissività viene solitamente applicato a Protezione:
1) Località Impresenziate non telecomandate;
2) PBA per Raccordi in linea,
3) Controllo Caduta Massi;
4) Controllo Automatico Temperatura Boccole.
Arrestarsi & Attendere 3 minuti prima di Richiedere l'Autorizzazione Procedere al Regolatore del Traffico.
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere la Velocità Massima di 30 Km/h fino al successivo Segnale di 1a Categoria.
In presenza di un Segnale di Protezione Accoppiato considerare il Segnale di Avviso sempre disposto a Via Impedita.
Qualora il segnale venga utilizzato a protezione di Passaggi a Livello, specificati dalla Tavola applicata sullo Stante, procedere con Marcia a Vista Specifica per i Passaggi a Livello:
1) Fischiare Ripetutamente in Approccio al P.L.;
2) Procedere in modo da poter arrestarsi tempestivamente quando esistano Ostacoli o P.L. non Protetti sul Lato Stradale;
3) Procedere impegnando il P.L. con marcia a vista senza eccedere la Velocità Massima 4 km/h.
Via Impedita con Segnale Ausiliario di Permissività Attivo a Luce Lampeggiante
Sezione di Blocco a valle del Segnale potrebbe essere Occupata.
Il Segnale Ausiliare di Permissività viene solitamente applicato a Protezione:
1) Località Impresenziate non telecomandate;
2) PBA per Raccordi in linea,
3) Controllo Caduta Massi;
4) Controllo Automatico Temperatura Boccole.
Arrestarsi & Attendere 3 minuti prima di Richiedere l'Autorizzazione Procedere al Regolatore del Traffico.
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere la Velocità Massima di 30 Km/h fino al successivo Segnale di 1a Categoria.
In presenza di un Segnale di Protezione Accoppiato considerare il Segnale di Avviso sempre disposto a Via Impedita.
Il Segnale impone inoltre di verificare la posizione di ogni Deviatoio introntrato sull'Itinerari, se necessario procedere alla manovra sugli scambi in posizione non corretta secondo le disposizioni del Regolatore del Traffico.
Qualora il segnale venga utilizzato a protezione di Passaggi a Livello, specificati dalla Tavola applicata sullo Stante, procedere con Marcia a Vista Specifica per i Passaggi a Livello:
1) Fischiare Ripetutamente in Approccio al P.L.;
2) Procedere in modo da poter arrestarsi tempestivamente quando esistano Ostacoli o P.L. non Protetti sul Lato Stradale;
3) Procedere impegnando il P.L. con marcia a vista senza eccedere la Velocità Massima 4 km/h.
A. Via Impedita con Segnale Ausiliario di Chiamata Telefonica Attivo
Contattare immediatamente il Regolatore della Circolazione per Istruzioni.
B. Avviso di Via Impedita a Distanza Anormalmente Ridotta
Autorizzazione a Procedere con Precauzione per Arrestarsi in Sicurezza al Successivo Segnale di 1a Categoria, a Distanza Anaormalmente Ridotta, disposto a Via Impedita.
Viene solitamente utilizzato a protezione per i Binari di Stazionamento in alcune Stazion con Segnali in Comune.
C. Sistema ERTMS\ETCS HD per i Nodi Urbani
Autorizzazione all’avanzamento di un Treno ETCS fino al successivo segnale di sottosezione ETCS (sezione liberata dal precedente treno ETCS )
Un treno ETCS, superato il segnale ETCS di sottosezione, comunica al RBC che la «sua coda in sicurezza ha liberato la sotto sezione precedentemente impegnata».
RBC trasmette l’informazione all’interlocking che dispone il Segnale a Via Impedita "X" per consentire l’avanzamento di un secondo Treno ETCS 4 fino al successivo segnale di sottosezione ETCS (sezione liberata dal precedente treno ETCS).
Indice
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