Flag

5.4.4. Rallentamento a 80 Km/h per Area di Cantiere in Linea

Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 5

Velocità Normale

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 4

Attenzione ! Il Macchinista deve prepararsi a Rallentare

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 3

Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità a 270 Km/h.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 2

Il Macchinista deve Continuare a Frenare per ridurre la Velocità fino 220 Km/h.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 1

Il Macchinista deve Continuare a Frenare per ridurre la Velocità fino 160 Km/h.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco 0

Il Macchinista deve Continuare a Frenare per ridurre la Velocità fino 80 Km/h.

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco con Velocità Massima di 80 Km/h

Nella Sezione di Blocco Tampone, il Macchinista non deve eccedere gli 80 Km/h. (Il Sistema di Bordo controlla che la Velocità Massima non ecceda i 90 Km/h).

Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco in Area di Cantiere

Sezione di Blocco occupata dal Cantiere. (Il Macchinista deve procedere la marcia osservando i Segnali Classici).

Ferrovie Estere Ferrovie Estere Ferrovie Estere Ferrovie Estere Ferrovie Estere
Ferrovie Estere

Sezione di Blocco Libera

Il Macchinista è autorizzato a riprendere la marcia a Velocità Normale.


Indice

FS Prefazione Generale Ordine di Servizio
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Segnali
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie dello Stato
FS Varie
Ferrovie dello Stato
FNM Regolamento Segnali
Ferrovie Nord Milano
FNM Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie Nord Milano
FNM Varie
Ferrovie Nord Milano