- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › SNCF
- › 5.
- › TVM 300
- › 4.
5.4.4. Rallentamento a 80 Km/h per Area di Cantiere in Linea
Sezione di Blocco 5
Velocità Normale
Sezione di Blocco 4
Attenzione ! Il Macchinista deve prepararsi a Rallentare
Sezione di Blocco 3
Il Macchinista deve Frenare per ridurre la Velocità a 270 Km/h.
Sezione di Blocco 2
Il Macchinista deve Continuare a Frenare per ridurre la Velocità fino 220 Km/h.
Sezione di Blocco 1
Il Macchinista deve Continuare a Frenare per ridurre la Velocità fino 160 Km/h.
Sezione di Blocco 0
Il Macchinista deve Continuare a Frenare per ridurre la Velocità fino 80 Km/h.
Sezione di Blocco con Velocità Massima di 80 Km/h
Nella Sezione di Blocco Tampone, il Macchinista non deve eccedere gli 80 Km/h. (Il Sistema di Bordo controlla che la Velocità Massima non ecceda i 90 Km/h).
Sezione di Blocco in Area di Cantiere
Sezione di Blocco occupata dal Cantiere. (Il Macchinista deve procedere la marcia osservando i Segnali Classici).
Sezione di Blocco Libera
Il Macchinista è autorizzato a riprendere la marcia a Velocità Normale.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano