- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › SNCF
- › 2.
- › 7.
2.7. Segnali per il Binario Illegale
Alcune Linee sono equipaggiate con speciali Sistemi di Segnalamento in grado di permettere la marcia dei Treni sul Binario Illegale ad esempio quando viene autorizzata la marcia in caso di guasto lungo la Linea Principale.
Il Sistema IPCS (Sistema Permanente per il Controllo del Binario Illegale) autorizza l'uso della seconda Linea in caso d'Incidente di conseguenza quando il Treno è istradato verso un Itinerario su Binario Illegale vengono utilizzati dei particolari Segnali.
Tavola T.E.C.S. per l'Ingresso sul Binario Illegale
La Tavola T.E.C.S. viene solitamente accoppiata ad un Segnale di 1a Categoria per indicare l'Inizio di un Itinerario sul Binario Illegale.
Viene sempre collocata prima del Binario di Raccordo verso il Binario Illegale.
Tavola T.S.C.S. per l'Uscita dal Binario Illegale
La Tavola T.S.C.S. viene solitamente accoppiata ad un Segnale di 1a Categoria per indicare il Termine di un Itinerario sul Binario Illegale.
Viene sempre collocata prima del Binario di Raccordo verso il Binario Normale.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano