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1.4. segnale ausiliario di Avvio & Avanzamento

Solitamente i Segnali Sostitutivi sono utilizzati nei seguenti casi:
1) Impossibilità di mostrare tutti gli Aspetti;
2) Aspetto Ambiguo non coerente con le condizioni della Linea;
3) Nessuna Luce di Segnalamento Attiva.
Questi Segnali devono essere necessariamente utilizzati nei seguenti casi:
1) Ingresso in Stagione in Regime di Blocco Manuale dal Binario Illegale (Binario sul Lato Sinistro);
2) Uscita dalla Stazione senza Segnale di Partenza sul Binario.
Con il superamento di un Segnale Sostitutivo, il Macchinista non dovrà eccedere la Velocità Massima di 40 Km/h per un eventuale Arresto in Linea.
In Regime di Blocco Automatico, l'Approccio al Binario sarà governato mediante un Segnale Sostitutivo che imporrà un Limite di Velocità a 20 Km/h fino al superamento di un Segnale di 1a Categoria disposto a Procedere.
I Segnali Sostitutivi, indentificabili mediante le Lettere Sz, possono mostrare gli Aspetti dei Segnali di 1a Categoria oppure operare in modo indipedente.
Qualora il Segnale Sotitutivo sia Indipendente, il Segnale di Avviso non sarà utilizzato in configurazione standard.

Segnali Esteri Segnali Esteri

Segnale Sostitutivo
I Segnali Sostitutivi, pur presentando un Profilo simile ai Segnali di 1a Categoria, vengono spesso sostituiti da Segnali Ridotti con 1 o 2 Aspetti


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