- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › PKP
- › 1.
- › 3.
1.3. Segnali per la Protezione dei P.L.
Segnali di Protezione solitamente utilizzati sulle Linee Principali della Rete PKP per il Segnalamento ai Passaggi a Livello con Barrriere.
La messa Fuori Servizio del Segnale di Avviso viene realizzata applicando un Croce Bianca sul Segnale.
A | B |
A. Passaggio a Livello Non Protetto
Procedere con Marcia a Vista senza eccedere i 15 Km/h
Segnalamento Stradale Guasto; Procedere nell'attraversamento del Passaggio a Livello (P.L.) non eccedendo la Velocità Massima di 15 Km/h
NOTE: I Segnali sono attivi solo durante la Fase di Approccio al Passaggio a Livello (P.L.)
Qualora il Segnale mostri un Aspetto Arancio, non eccedere la Velocità Maasima di 15 Km/h per Prepararsi all'Arresto in Linea.
I Segnali di Avviso sono solitamente identificabili attraverso degli Stanti a Strisce Bianche e Nere
B. Passaggio a Livello Protetto
Segnalamento Stradale Efficiente; Procedere alla Massima Velocità Ammessa per l'attraversamento del Passaggio a Livello.
C | D |
C. Segnalamento ai Passaggi a Livello senza Barriere
Questi Indicatori Luminosi sono utilizzate per segnalare i Passaggi a Livello senza Barriere sulle Linee Secondarire della Rete PKP.
L'Indicatore a Luce Bianca sarà Attivo, in Fase di Approcco al Passaggio a Livello, solo quando il Segnalamento Stadale sarà Attivo.
Qualora il Segnalamento Stradale fosse Inefficiente procedere con Marcia a Vista, non eccedendo i 15 km/h, fino all'attraversamento del Passaggio a Livello.
D. Tavola di Pre-Avviso ai Passaggi a Livello
La Tavola viene solitamente collocata a 200 metri dal Segnale di Avviso per il Passaggio a Livello.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano