- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › OBB
- › 1.
- › 5e.
1.5e. Configurazione Segnali di Manovra
1. Manovra Autorizzata dal Binario 1 al Limite di Manovra
Manovra Autorizzata dal Binario 1 al Limite di Manovra
Nota: Siccome i Movimenti di Manovra sono sempre autorizzati con Marcia a Vista, l'Indicatore di Velocità, presente sul Segnale Sch202, non avrà alcuna influenza sulle Manovre.
2. Manovra Autorizzata dal Limite di Manovra al Binario 5
Manovra Autorizzata dal Limite di Manovra al Binario 5
3. Uscita dal Binario 2
Uscita dal Binario 2
Nota: In questa configurazione:
1) Segnale Sch202 disposto come nel Diagramma 1 per i Movimenti di Manovra;
2) Segnale in Uscita R1 disposto a Via Libera.
4. Ingresso sul Binario 1
Ingresso sul Binario 1
Nota: Ingresso con Segnali Bassi di Manovra V55 & V52 disposti a Fermata
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano