- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › FFS
- › 5.
- › 1.

5.1. Segnali Semaforici
Segnali semaforici di 1a Categoria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Giorno | Notte |
Via Impedita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Giorno | Notte |
Via Libera
![]() |
![]() |
Giorno | Notte |
Via Libera con Restrizione di Velocità
Segnali a Disco di 1a Categoria
![]() |
![]() |
Giorno | Notte |
Via Impedita
![]() |
![]() |
Giorno | Notte |
Via Libera
Segnali a Disco di Avviso
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Giorno | Notte |
Avviso di Via Impedita
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Giorno | Notte |
Avviso di Via Libera
Segnali di Chiamata
I Segnali di Chiamata sono collocati sullo stante dei Segnali in Ingresso.
Simili ai Segnali di Avviso hanno significato solo quando il Segnale in Ingresso viene diaposto a Via Libera e i Deviatoi sono disposi per Corretto Tracciato.
Negli altri casi i Segnali di Chiamata saranno disposti nella posizione di Attenzione - Cautela.
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Giorno | Notte |
Attenzione - Cautela
Aspetto Normale
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Giorno | Notte |
Avviso di Via Impedita
Segnale in Uscita disposto a Via Impedita o Itinerario Deviato (Devitoio in Posizione Rovescia)
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Giorno | Notte |
Avanzamento alla Massima Velicità Consentiva
Segnale a Disco Girevole di 1a Categoria
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Giorno | Notte |
Via Impedita
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Giorno | Notte |
Via Libera
Segnale a Disco Girevole di Avviso
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Giorno | Notte |
Attenzione - Cautela
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Giorno | Notte |
Avviso di Via Libera
Indice
Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
Varie
- Ferrovie dello Stato
Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
Varie
- Ferrovie Nord Milano