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1.6. Segnali Sussidiari in Ingresso
Questi Segnali sono solitamente utilizzati in Combinazione con i Segnali il Ingresso alle Stazioni (Segnali di Protezione).
Il Segnale Sussidiario viene attivato solo quando il Segnale di 1a Categoria (Segnale in Ingresso) non può disporsi a Via Libera per Guasto o Lavori sull'Infrastruttura Ferroviaria.
Segnali di Occupazione
Il Segnale di Occupatazione viene attivato per segnalare la presenza di Veicoli, non protetti da alcun Segnale, sull'itinerario d'Ingresso.
Autorizzazione a Procedere
Con il Segnale Sussidiario Attivo Il Macchinista viene Autorizzato al superamento del Segnale di 1a Categoria disposo a Via Impedita o Disattivato (Spento).
Autorizzazione a Procedere su Itinerario Occupato
Solitamente il Segnale di 1a Categoria sarà disposto a Procedura di Tipo 2 con Segnale di Avviso Disabilitato (Spento).
Con Ingresso, verso un Itinerario Occupato a Distanza Anormalmente Ridotta, il Segnale di Protezione mostrerà l'Aspetto relativo alla Procedura di Tipo 6.
A | B |
Segnali per Ingressi Simultanei
Autorizzazione a Procedere - Ingresso Simultaneo
Il entrambi i Treni in Incrocio sono autorizzati all'Ingresso Simultaneo in Stazione senza Attendere l'Arrresto in Banchina del 1°Treno in Approccio.
Il Segnale di 1a Categoria sarà disposto alla Procedura di Tipo 2 o 6 e Segnale di Avviso Disattivato (Spento).
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