Flag

1.3. Segnalamento Combinato Tipo L & N

La Ferrovia Federale non ha intenzione di sostituire i Sistemi di Segnalamento Tipo L se non quando si procederà ad una nuova ristrutturazione delle Linee quindi i Sistemi di Segnalamento di Tipo L e N coesisteranno ancora per molto tempo.

Segnali Esteri

Segnali di Blocco Tipo N con Avviso d'Ingresso Tipo L

Su alcune parti della linea il limite di velocità è stata incrementata da 140 km/h a 160 km/h.
Di conseguenza la distanza tra il Segnale di Avviso e il Segnale Principale è diventato insufficiente.
Invece di sostituire i segnali di Avviso , è stato aggiunto un Sistema di Segnalamento Tipo N.
Il normale aspetto mostra " Avviso di Velocità a 140 km/h ".
Segnali Esteri

Segnali 1a Categoria di Tipo N con Segnale di Avviso tipo L

Nel Diagramma il treno può oltrepassare il segnale " 84NE " alla velocità di 140 km/h prima di raggiungere il segnale di Avviso sull'Ingresso " 84E " in modo da poter rispettare il segnale

Segnali Esteri

Segnale d'Avviso Tipo L con Segnale di Blocco Tipo N


Indice

FS Prefazione Generale Ordine di Servizio
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Segnali
Ferrovie dello Stato
FS Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie dello Stato
FS Varie
Ferrovie dello Stato
FNM Regolamento Segnali
Ferrovie Nord Milano
FNM Regolamento Circolazione Treni
Ferrovie Nord Milano
FNM Varie
Ferrovie Nord Milano