- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › FFS
- › 1.
- › 3.
1.3. Segnalamento Combinato Tipo L & N
La Ferrovia Federale non ha intenzione di sostituire i Sistemi di Segnalamento Tipo L se non quando si procederà ad una nuova ristrutturazione delle Linee quindi i Sistemi di Segnalamento di Tipo L e N coesisteranno ancora per molto tempo.
Segnali di Blocco Tipo N con Avviso d'Ingresso Tipo L
Di conseguenza la distanza tra il Segnale di Avviso e il Segnale Principale è diventato insufficiente.
Invece di sostituire i segnali di Avviso , è stato aggiunto un Sistema di Segnalamento Tipo N.
Il normale aspetto mostra " Avviso di Velocità a 140 km/h ".
Segnali 1a Categoria di Tipo N con Segnale di Avviso tipo L
Nel Diagramma il treno può oltrepassare il segnale " 84NE " alla velocità di 140 km/h prima di raggiungere il segnale di Avviso sull'Ingresso " 84E " in modo da poter rispettare il segnale
Segnale d'Avviso Tipo L con Segnale di Blocco Tipo N
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano