- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › FFS
- › 1.
- › 1a.

1.1a. Segnali Tipo L di 1a Categoria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Standard | Ridotto |
Nei Segnali di 1a Categoria Standard, la Lampada Inferiore Rossa a Destra viene chiamata lampada di Emergenza; attivata solo in caso di Guasto della Lampada Superiore.
![]() |
![]() |
![]() |
Standard | Ridotto |
Via Impedita
![]() |
![]() |
![]() |
Standard | Ridotto |
Via Libera Procedura Tipo 1
![]() |
![]() |
![]() |
Standard | Ridotto |
Via Libera con Conferma di Riduzione di Velocità a 40 km/h Procedura Tipo 2
![]() |
![]() |
![]() |
Standard | Ridotto |
Via Libera con Conferma di Riduzione di Velocità a 60 km/h Procedura Tipo 3
![]() |
![]() |
![]() |
Standard | Ridotto |
Via Libera con Conferma di Riduzione di Velocità a 90 km/h Procedura Tipo 5
![]() |
![]() |
![]() |
Standard | Ridotto |
1. Via Libera a 40 km/h con ingresso su binario deviato tronco, corto o parzialmente ingombro Procedura Tipo 6
2. Via Libera a 40 km/h (o altro limite di velocità come da tabella oraria).
Il successivo segnale ( principale, di blocco o respingente con segnale rosso) localizzato a una distanza ridotta sarà disposto Via Impedita.
Indice
Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
Varie
- Ferrovie dello Stato
Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
Varie
- Ferrovie Nord Milano