- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › DSB
- › 1.
- › 4g.
4g. Segnali in Ingresso a 60 Km/h
Profilo dei Segnali in Ingresso a 60 Km/h.
A | B | C | D | E |
A. Via Impedita (Stop)
Procedere all'Arresto.
B. Via Impedita Permissiva
Autorizzazione a Procedere senza eccedere la Velocità Massima di 60 Km/h a seguito dell'Arresto al Segnale.
Procedere a 60 Km/h per un eventuale Arresto a Distanza Anormalmente Ridotta in presenza di un Ostacolo.
Successivo Segnale disposto a Via Impedita.
C. Via Libera a 60 Km/h con Avviso di Arresto in Stazione
Autorizzazione a Procedere senza eccedere la Velocità Massima di 60 Km/h con Avviso di Arresto in Stazione.
Successivo Segnale di Uscita in Banchina disposto a Via Impedita.
D. Avviso di Arresto in Stazione
Autorizzazione a Procedere in Ingresso alla Velocità Prescritta, solitamente non Superiore ai 75 Km/h, per l'Arresto in Banchina.
Ignorare l'eventuale Restrizione di Velocità imposta dalla Tavola Fissa di Velocità.
Successivo Segnale di Uscita in Banchina disposto a Via Impedita.
Aspetto solitamente utilizzato nelle Stazioni sprovviste di Segnali di Blocco in Ingresso.
E. Via Libera a 60 Km/h all'Attraversamento della Stazione
Autorizzazione a Procedere all'Attraversamento della Stazione senza eccedere la Velocità Massima 60 Km/h.
Successivo Segnale di Uscita in Banchina disposto a Via Libera.
Anche gli eventuali Segnali Intermedi, presenti lungo l'Itinerario di Attraversamento, sono disposti a Via Libera.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano