- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › DSB
- › 1.
- › 4c.
4c. Segnali in Ingresso
per Linee Metropolitane
Profilo dei Segnali in Ingresso per Linee Metropolitane.
A | B | C | D |
A. Via Impedita (Stop)
Procedere all'Arresto.
B. Avviso di Arresto in Stazione
Autorizzazione a Procedere in Ingresso alla Velocità Prescritta, solitamente non Superiore ai 75 Km/h, per l'Arresto in Banchina.
Successivo Segnale di Uscita in Banchina disposto a Via Impedita.
Aspetto solitamente utilizzato nelle Stazioni sprovviste di Segnali di Blocco in Ingresso.
C. Via Libera all'Attraversamento della Stazione
Autorizzazione a Procedere all'Attraversamento della Stazione alla Velocità Prescritta, solitamente non Superiore ai 75 Km/h.
Successivo Segnale di Uscita in Banchina disposto a Via Libera.
Anche gli eventuali Segnali Intermedi, presenti lungo l'Itinerario di Attraversamento, sono disposti a Via Libera.
D. Via Impedita Condizionata
Autorizzazione a Procedere solo per i Treni con Sistema CAB Attivo.
Procedere seguendo il Segnalamento CAB per la Ripetizione dei Segnali in Macchina.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano