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1.3e. Segnali di Manovra
Nella Sistema HL le Luci Superiori del Segnale mostrano l'aspetto del Segnale Successivo mentre la parte Inferiore viene utilizzata per le Restrizioni di Velocità in Linea.
Qualora venga applicata una restrizione di Velocità in Linea la Luce Inferiore Gialla sarà sempre Accesa.
I Segnali sono identificabili in Linea per la loro funzione solo attraverso la Tavola applicata sullo Stante.
I Segnali Conbinati, !a Categoria & Avviso, sono sempre classificati come Segnali di 1a Categoria.
Nel Sistema HL il Segnale presenterà sempre almeno una Luce Accesa; se Spente ignore il Segnale.
A | B |
A. Via Impedita
Arresto per Treni & Manovre.
B. Manovre Autorizzate
Procedere con i Movimenti di Manovra.
C | D |
C. Manovre Autorizzate
Procedere con i Movimenti di Manovra solo Prescrizione Diretta.
D. Arresto per le Locomotive in Spinta a Carri
Viene utilizzato per governare i Movimenti di Manovra per i Carri utilizzati nelle Miniere di Carbone.
Impone l'Arresto del Treno per evitare che i Carri in Spinta oltrepassino il Punto Protetto da un Segnale di 1a Categoria.
Il Segnale svolge quindi la Funzione di Ripetitore per la Locomotrice in Coda.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
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