- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › DB
- › 1.
- › 3a.
1.3a. Segnali di 1a Categoria
Nella Sistema HL le Luci Superiori del Segnale mostrano l'aspetto del Segnale Successivo mentre la parte Inferiore viene utilizzata per le Restrizioni di Velocità in Linea.
Qualora venga applicata una restrizione di Velocità in Linea la Luce Inferiore Gialla sarà sempre Accesa.
I Segnali sono identificabili in Linea per la loro funzione solo attraverso la Tavola applicata sullo Stante.
I Segnali Conbinati, !a Categoria & Avviso, sono sempre classificati come Segnali di 1a Categoria.
Nel Sistema HL il Segnale presenterà sempre almeno una Luce Accesa; se Spento ignorare il Segnale.
A | B |
A. Ignorare il Segnale
A Segnale Spento Ignorare.
B. Via Impedita
Arresto per Treni & Manovre.
C | D |
C. Via Libera
Procedere alla Massima Velocità Ammessa.
D. Emergenza
La Lampada a Luce Rossa di Emergenza sarà Attivata solo in Caso di Guasto alla Lampada Principale.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano