- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › DB
- › 1.
- › 2a.
1.2a. Segnali di 1a Categoria
Il Sistema di Segnalamento di Tipo KS venne sviluppato per rimpiazzare i Sistemi di Segnalamento Tipo HP & HL.
Il Sistema KS può combinare i Segnali di 1a Categoria & Avviso con come gli aspetti indicanti le Restrizioni di Velocità.
Superiormente ai Segnale viene solitamente applicato un Indicatore di Velocità per mostrare la Velocità Massima consentita a valle del Segnale.
Inferiormente ai segnali viene solitamente applicato un Indicatore di Velocità per mostrare la Velocità Massima applicata al prossimo Segnale in Linea.
Se non sarà applicata alcuna Restrizione di Velocità tali indicatori saranno Disattivati.
Via Impedita (STOP)
Via Impedita per Treni & Manovre
Via Libera
Procedere alla Massima Velocità Ammessa.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano