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5.3. Segnali Meccanici di Manovra
I Segnali di Manovra vengono solitamente utilizzati:
1) Segnale di Termine per un Binario Tronco;
2) Segnale di Protezione il Punto Limite per i Movimenti di Manovra;
3) Segnale di supporto durante le Operazioni di Manovra;
4) Segnale di Protezione per i Treni in Transito;
5) Segnale di Protezione per un Binari Anormalmente Ridotti o Parzialmente Occupati.
I Segnali sono retro-Illuminati per renderlo visibile durante la notte.
Con Arresto al Segnale sono utilizzate le stesse procedure valide per i Segnali di 1a Categoria.
Segnale di 1a Categoria ignorabile solo quando la Linea sarà Libera e il Segnale di Manovra sarà disposto a Via libera.
Il Segnale di Manovra non sarà in grado di governare le operazioni quando alcuni Treni occupano il medesimo Binario.
Il superamento di un Segnale disposto a Via Impedita sarà possibile solo mediante Prescrizione.
Il superamento di un Segnale di Manovra disposto a Via Impedita sarà possibile solo con Ordini Diretti.
Nel caso in cui il Binario disponga di Segnali di Manovra Multipli la Marcia sarà autorizzata fino al Successivo Segnale.
A | B |
A. Via Impedita (STOP) per i Movimenti di Manovra
B. Via Libera per i Movimenti di Manovra
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