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5.3. Segnali Meccanici di Manovra

I Segnali di Manovra vengono solitamente utilizzati:
1) Segnale di Termine per un Binario Tronco;
2) Segnale di Protezione il Punto Limite per i Movimenti di Manovra;
3) Segnale di supporto durante le Operazioni di Manovra;
4) Segnale di Protezione per i Treni in Transito;
5) Segnale di Protezione per un Binari Anormalmente Ridotti o Parzialmente Occupati.
I Segnali sono retro-Illuminati per renderlo visibile durante la notte.
Con Arresto al Segnale sono utilizzate le stesse procedure valide per i Segnali di 1a Categoria.
Segnale di 1a Categoria ignorabile solo quando la Linea sarà Libera e il Segnale di Manovra sarà disposto a Via libera.
Il Segnale di Manovra non sarà in grado di governare le operazioni quando alcuni Treni occupano il medesimo Binario.
Il superamento di un Segnale disposto a Via Impedita sarà possibile solo mediante Prescrizione.
Il superamento di un Segnale di Manovra disposto a Via Impedita sarà possibile solo con Ordini Diretti.
Nel caso in cui il Binario disponga di Segnali di Manovra Multipli la Marcia sarà autorizzata fino al Successivo Segnale.

Segnali Esteri Segnali Esteri
A B

A. Via Impedita (STOP) per i Movimenti di Manovra
B. Via Libera per i Movimenti di Manovra


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