- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › CFL
- › 1.
- › 7.
1.7. Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Segnale Ripetitore con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.
Segnale di Avviso con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.
Segnale di 1a Categoria con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.
In presenza di una Tavola Indicatrice per i Binario Tronco o Ingresso in Banchina non eccedere la Velocità Massima di 25 Km/h.
Segnale di 1a Categoria Combinato di Manovra con Indicatore Ausiliario di Ostruzione
Solitamente utilizzato per segnalare l'Ingresso verso un Itinerario Occupato, Pazialmente Ingombro o un Binario Tronco.
In presenza di una Tavola Indicatrice per i Binario Tronco o Ingresso in Banchina non eccedere la Velocità Massima di 25 Km/h.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano