- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › CFL
- › 1.
- › 6.
1.6. Indicatore di Itinerario & Direzione
Gli Indicatori di Itinerario sono utilizzati in combinazione ai Segnali di 1a Categoria per mostrare Indicazione di Itinerario.
Solitamente l'Indicatore mostra la 1° Lettera della Stazione di Destinazione; le Lettere US sono utilizzater per segnalare un Itinerario verso uno Raccordo.
I Segnali sono retro-Illuminati per renderlo visibile durante la notte.
Con Segnale disposto a Via Impedita (STOP), l'Indicatore di Itinerario sarà Disattivato.
Il superamento di un Segnale di 1a Categoria con un Indicatore d'Itinerario sarà possibile solo con una Prescrizione recante Istruzioni sul Itinerario.
L'Indicatore di Avviso di Itinerario, solitamente usato in combinazione con i Segnali di Avviso, sarà Disattivato con Segnale disposto ad Avviso di Via Impedita.
Segnale Ripetitore con Indicatore di Direzione
Indicatore di Direzione Attivo solo con Aspetto a Procedere.
Segnale Ripetitore per il Segnale di 1a Categoria nella Stazione di Diramazione.
Segnale Avviso con Indicatore di Direzione
Indicatore di Direzione Attivo solo con Aspetto a Procedere.
Segnale Avviso per il Segnale di 1a Categoria nella Stazione di Diramazione.
Segnale di 1a Categoria con Indicatore di Direzione
Indicatore di Direzione Attivo solo con Aspetto a Procedere.
Segnale di 1a Categoria Combinato di Manovra con Indicatore di Direzione
Indicatore di Direzione Attivo solo con Aspetto a Procedere.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano