- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › CFL
- › 1.
- › 5.
1.5. Indicatore Ausiliario per il Binario Illegale
Diagramma
Gli Indicatori di Ingresso sul Binario Illegale sono solitamente combinati con i Segnali 1a Categoria per le seguenti funzioni:
1) Governare l'Ingresso sul Binario Illegale in Linee a Doppio Binario equipaggiata per il Segnalamento sul Binario Illegale (Linee Banalizzate);
2) Governare l'Ingresso sul Binario Illegale in Linee a Doppio Binario non equipaggiata per Segnalamento sul Binario Illegale.
Gli Indicatori in Ingresso sul Binario Illegale saranno sempre disattivati quando il Segnale di 1a Categoria sarà disposto a Via Libera, Via Impedita, Via Libera con Restrizione di Velocità.
Sono solitamente utilizzate delle Tavole Indicatrici per il Binario Illegale qualora il Punto in Ingresso sul Binario Illegale non sia facilmente individuabile.
Gli Indicatori in Uscita dal Binario Illegale operano sempre in combinazione con il Segnale di 1a Categoria.
In Uscita gli Indicatori sono solitamente utilizzati per indicare l'Inizio del Corretto Tracciato di conseguenza sono combinati con gli Indicatori in Ingresso sul Binario Illegale.
Gli Indicatori in Uscita dal Binario Illegale possono assumere solo 3 Aspetti:
1) Gli Indicatori in Ingresso & Uscita dal Binario Illegale sono Disattivati quando il Segnale di 1a Categoria mostra l'Aspetto di Via Impedita.
2) Gli Indicatori in Uscita dal Binario Illegale saranno Validi per Autorizzare sul Corretto Tracciato quando il Segnale di 1a Categoria mostra gli aspetti di Via Libera o Via Libera con Restrizione di Velocità.
3) Gli Indicatori Ingresso sul Binario Illegale saranno Validi per Autorizzare la Marcia sul Binario Illegale quando quando il Segnale di 1a Categoria mostra gli aspetti di Via Libera o Via Libera con Restrizione di Velocità.
Gli Indicatori in Ingresso & Uscita dal Binario Illegale sono utilizzati anche sui Segnali di 1a Categoria equipaggiati con Indicatori d'Itinerario in questo caso gli Indicatori per il Binario Illegale saranno collocati sotto l'Indicatore di Itinerario.
Segnale di 1a Categoria con Indicatore per l'Ingresso sul Binario Illegale SxDx
Autorizzazione a Procedere sul Binario Illegale fino al Successivo Segnalein Linee a Doppio Binario Banalizzate.
Segnale di 1a Categoria Combinato di Manovra con Indicatore per l'Ingresso sul Binario Illegale SxDx
Autorizzazione a Procedere sul Binario Illegale fino al Successivo Segnale in Linee a Doppio Binario Banalizzate.
Segnale di 1a Categoria con Indicatore per l'Ingresso sul Binario Illegale DxSx
Autorizzazione a Procedere sul Binario Illegale fino al Successivo Segnale in Linee a Doppio Binario.
Segnale di 1a Categoria Combinato di Manovra con Indicatore per l'Ingresso sul Binario Illegale SxDx
Autorizzazione a Procedere sul Binario Illegale fino al Successivo Segnale in Linee a Doppio Binario.
Segnale di 1a Categoria con Indicatore per l'Uscita dal Binario Illegale SxDx
Autorizzazione a Procedere sul Binario Legale in Linee a Doppio Binario.
Segnale di 1a Categoria Combinato di Manovra con Indicatore per l'Uscita dal Binario Illegale SxDx
Autorizzazione a Procedere sul Binario Legale in Linee a Doppio Binario.
Segnale di 1a Categoria con Indicatore per l'Uscita dal Binario Illegale SxDx
Autorizzazione a Procedere sul Binario Legale in Linee a Doppio Binario Banalizzate.
Segnale di 1a Categoria Combinato di Manovra con Indicatore per l'Uscita dal Binario Illegale SxDx
Autorizzazione a Procedere sul Binario Legale in Linee a Doppio Binario Banalizzate.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano