- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › CFL
- › 1.
- › 3.
1.3. Segnali Alti di Manovra
I Segnali Alti di Manovra sono esclusivamente utilizzati nella Stazione Luxembourg
Con l'Arresto al Segnale sono utilizzate le stesse procedure valide per i Segnali di 1a Categoria.
Il Segnale di 1a Categoria sarà ignorabile solo con Linea Libera e Segnale di Manovra disposto a Via libera.
Il Segnale di Manovra non sarà in grado di governare le operazioni quando alcuni Treni occupano il medesimo Binario.
Il superamento di un Segnale disposto a Via Impedita sarà possibile solo mediante Prescrizione.
Il superamento di un Segnale di Manovra disposto a Via Impedita sarà possibile solo con Ordini Diretti.
Nel caso in cui il Binario disponga di Segnali di Manovra Multipli la Marcia sarà autorizzata fino al Successivo Segnale.
Via Impedita (STOP)
Via Impedita per i Movimenti di Manovra.
A. Via Impedita (STOP) per Elettromotrici Elettriche
Via Impedita per le Manovre con Elettromotrici Elettriche.
B. Via Libera per i Movimenti di Manovra per Locomotrici Diesel
Autorizzazione a Procedere con le Operazioni di Manovra.
Via Libera
Autorizzazione a Procedere con i Movimenti di Manovra.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano