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1.2. Segnali Bassi di Manovra
I Segnali Bassi di Manovra vengono solitamente utilizzati:
1) Segnale di Termine per un Binario Tronco;
2) Segnale di Protezione il Punto Limite per i Movimenti di Manovra;
3) Segnale di supporto durante le Operazioni di Manovra;
4) Segnale di Protezione per i Treni in Transito;
5) Segnale di Protezione per un Binari Anormalmente Ridotti o Parzialmente Occupati.
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I Segnali sono retro-Illuminati per renderlo visibile durante la notte.
Con l' Arresto al Segnale sono utilizzate le stesse procedure valide per i Segnali di 1a Categoria.
Il Segnale di 1a Categoria sarà ignorabile solo con Linea Libera e Segnale di Manovra disposto a Via libera.
Il Segnale di Manovra non sarà in grado di governare le operazioni quando alcuni Treni occupano il medesimo Binario.
Il superamento di un Segnale disposto a Via Impedita sarà possibile solo mediante Prescrizione.
Il superamento di un Segnale di Manovra disposto a Via Impedita sarà possibile solo con Ordini Diretti.
Nel caso in cui il Binario disponga di Segnali di Manovra Multipli la Marcia sarà autorizzata fino al Successivo Segnale.
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Via Impedita (STOP)
Via Impedita per i Movimenti di Manovra.
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Via Libera
Autorizzazione a Procedere con i Movimenti di Manovra.
Indice
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