TSG5/TSG15/TSG25
Generatore Test Card Pulse & Bar

Broadcasting

Generatore TSG15

Caratteristiche dei Generatori per Test Card Pulse & Bar:

  1. Sovrapposizione Test Card Pulse & Bar
  2. Selezione Ampiezza Test Card Pulse & Bar
  3. Ampiezza Barre & Finesta
  4. Modulatore d’impulso & Modulatore Barre
  5. Selettore sul Pannello Frontale per l’Ampiezza d’Impulso fra 2T, T e T/2 e Pendenza Barra

Il TSG5, TSG15, e TSG25 sono Generatori per Segnale d’Impulso Sin2 e Barre Test TV progettati per operare con i Generatori Segnale della Serie1410.

Adatti per il Test di Equipaggiamenti prodotti da diverse manifatture e il Test di Trasmissioni Televisive, e Sistemi per la Distribuzione in Studio.

I Controlli sul Pannello Frontale consentono la selezione di un ampia gamma di Segnali Test, mentre i Selettori Interni forniscono una maggiore versatilità.

Il Segnale d’Impulso e Barra Test consiste in un Impulso con Modulazione Sin2, Impulso Sin2, e Barra di Luminanza.

La Modalità di Sovrapposizione per l’Impulso e Barra consente un conveniente rapporto di comparazione fra l’Impulso e la Barra Test senza modificare i Controlli sul Monitor Waveform.

Gli Impulsi 2T Invertiti e Non-Invertiti potranno essere Sovrapposti per comparare la Forma e HAD (Half Amplitude Duration).

Questa capacità è particolarmente utile per la rivelazione di una Distorsione di Quadro risultante dalla presenza di un Segnale Video Modulato in RF.

Il Segnale d’Impulso e Barra Test sarà utile anche nella Misurazione di una Linea Temporale e Ridotte Distorsioni Temporali.

Per i Segnali d’Impulso Sin2 sono disponibili 3 Commutatori che consentono la selezione indipendente di un Impulso con una Durata di Mezza Ampiezza (2T, T, T/2) indipendente dall’Ampiezza Barra.

In Modalità Barra sono disponibili 4 Commutatori che consentono la selezione dell’Ampiezza Barra di Luminanza (2T, T, T/2) o Barra Modulata.

I Segnali d’Impulso e Barra Test con Ampiezza Normale o Ridotta potranno essere disponibili con o senza Modulazione di Crominanza o SetUp (i Modelli TSG15 e TSG25 non offrono la possibilità di SetUp).

Per il Modello TSG5, l’Ampiezza Normale presenta una Dimensione di 100IRE senza possibilità di SetUp mentre l’Ampiezza Ridotta è di 50IRE senza SetUp.

Per i Modelli TSG15 e TSG25, l’Ampiezza Normale presenta una Dimensione del 100% (700mV) senza possibilità di SetUp mentre l’Ampiezza Ridotta è del 50% (250mV) senza SetUp.

I componenti nella Modulazione d’Impulso e Barra, come l’Impulso di Luminanza, la Barra di Luminanza, e la Luminanza, potranno essere disattivati per fornire un Impulso e una Barra di Crominanza.

L’Impulso e la Barra di Crominanza potranno essere regolati in Modulazione di Crominanza (50IRE per il Modello TSG5, 50% per i Modelli TSG15 e TSG25) per prevenire alla Crominanza di scendere sotto al Livello di Cancellazione.

L’uso di un’Onda Quadra (con Ampiezza Normale senza SetUp) consente la misurazione della Distorsione Temporale; mentre la finestra Segnale, la misurazione della Distorsione Temporale e la Sbavatura sulla Linea Monitor d’Immagine.

Sarà inoltre possibile disattivare il Bust Colore senza alcun effetto sui Componenti della Crominanza nei Segnali Test.

L’uso del TSG5 per la misurazione del: Guadagno Complessivo, Risposta di Transizione, Linea e Tilt Temporale, oltre al Ritardo e al Guadagno dalla Crominanza alla Luminanza.

Broadcasting Broadcasting

Pulse & Bar:
Overlay off.
Amp full (in).
Luminance in.
Pedestal/Setup/Off to Pedestal.
Window off.
Field sq. wave off.
Burst On.

Pulse:
2T-T-T/2 to 2T
Mod On.

Bar:
2T-T-t/2/Mod to T.

Segnale Comparato con Oscilloscopio a Singola Traccia