- Home
- › Segnali Ferroviari
- › Sezione Estera
- › BR
- › 1.
- › 8e.
8e. Configurazione con Segnali Standard
Approccio Controlloto
Corretto Tracciato senza Restrizione di Velocità
Configurazione dei Segnali in approccio al Bivio con Segnale di Protezione disposto per l'Itinerario su Corretto Itinerario da percorrere senza Restrizione di Velocità.
In Approccio al Bivio il Segnale di Protezione si disporrà in relazione allo stato della Sezione Successiva di conseguenza:
A | B |
A. Via Libera su Corretto Tracciato
Autorizzazione a Procedere senza Restrizione di Velocità nella Successiva Sezione Blocco Libera.
Il Successivo Segnale di 1a Categoria sarà disposto a Via Libera.
B. Avviso di Via Impedita su Corretto Tracciato
Autorizzazione a Procedere senza Restrizione di Velocità; Avviso di Via Impedita nella Successiva Sezione Blocco Occupata.
Il Successivo Segnale di 1a Categoria sarà disposto a Via Impedita.
Approccio Controllato GIALLO
1° Itinerario Deviato a Destra con Restrizione di Velocità
Configurazione dei Segnali in approccio al Bivio con Segnale di Protezione disposto per l'Itinerario Deviato 1° da percorrere con Restrizione di Velocità.
In Approccio al Bivio il Segnale di Protezione, mantenuto ad Avviso di Via Impedita per controllarne la Restrizione di Velocità, si disporrà in relazione allo stato della Sezione Successiva di conseguenza:
A | B |
A. Via Libera sul 1° Itinerario Deviato a Destra
Autorizzazione a Procedere con Restrizione di Velocità nella Successiva Sezione Blocco Libera.
Il Successivo Segnale di 1a Categoria sarà disposto a Via Libera.
B. Avviso di Via Impedita sul 1° Itinerario Deviato a Destra
Autorizzazione a Procedere con Restrizione di Velocità; Avviso di Via Impedita nella Successiva Sezione Blocco Occupata.
Il Successivo Segnale di 1a Categoria sarà disposto a Via Impedita.
Approccio Controllato ROSSO
2° Itinerario Deviato a Destra con Restrizione di Velocità
Restrizione di Velocità Inferiore all'Itinerario 1°
Configurazione dei Segnali in approccio al Bivio con Segnale di Protezione disposto per l'Itinerario Deviato 2° da percorrere con Restrizione di Velocità Inferiore all'Itinerario 1°.
In Approccio al Bivio il Segnale di Protezione, mantenuto a Via Impedita per controllarne la Restrizione di Velocità, si disporrà in relazione allo stato della Sezione Successiva di conseguenza:
A | B |
A. Via Libera sul 2° Itinerario Deviato a Destra
Autorizzazione a Procedere con Restrizione di Velocità, Inferiore al 1° Itinerario, nella Successiva Sezione Blocco Libera.
Il Successivo Segnale di 1a Categoria sarà disposto a Via Libera.
B. Avviso di Via Impedita sul 1° Itinerario Deviato a Destra
Autorizzazione a Procedere con Restrizione di Velocità Inferiore al 1° Itinerario; Avviso di Via Impedita nella Successiva Sezione Blocco Occupata.
Il Successivo Segnale di 1a Categoria sarà disposto a Via Impedita.
Approccio Controllato
Segnale di Protezione nel Bivio disposto a Via Impedita
Configurazione dei Segnali in approccio al Bivio con Segnale di Protezione disposto a Via Impedita per Sezione di Blocco Successiva Occupata.
Indicatore SPAD Attivo a Protezione del Bivio.
Indice
- Prefazione Generale Ordine di Servizio
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie dello Stato
- Varie
- Ferrovie dello Stato
- Regolamento Segnali
- Ferrovie Nord Milano
- Regolamento Circolazione Treni
- Ferrovie Nord Milano
- Varie
- Ferrovie Nord Milano